Ready to wear

M-Style presenta le collezioni Ready to Wear

Oggi il Glamour guarda al futuro da una delle terrazze Vastesi. I vivaci colori del tramonto sulle acque limpide del Golfo di Vasto non possono che ispirare ad una collezione Haute Couture e ready to Wear che chiude felicemente col passato per dare spazio ad un nuovo ed entusiasmante Giorno per la moda Made italy.
M-Style "Ready to Wear" si presenta anche quest'anno con la sua Visione creativa, coscienza sostenibile e uno sguardo saldamente rivolto verso il futuro: M-Style a Vasto - Unica conferma è il suo ruolo come punto di riferimento per il mondo del tessile e dell'abbigliamento a Vasto. Solo moda in occasione della presentazione delle Tendenze Primavera/Estate 2021 che si svolgerà presto per la sua prima sfilata in Streaming dedicata ai Buyer alla quale seguirà una spettacolare sfilata dedicata alla Città in uno dei suoi unici salotti all'aperto.

Questa nuova collezione Ready to wear S/S 2021 presentata in un unico evento sarà sicuramente ricca di novità e stimoli per tutti i partecipanti che da ogni parte del Mondo potranno vedere delle creazioni sfilare per l’occasione in suggestivi “concept store” per i clienti della moda di domani.
Le tendenze Moda S/S 2021 saranno presentate direttamente dal Direttore Creativo Abdu Bouati e dal Direttore Marketing e sviluppo Nick Melchiorre i quali permetteranno di approfondire l'esperienza visiva stimolando l'attenzione e l'apprezzamento dei partecipanti.

Ready to wear

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca